Come possiamo aiutarti?
Qui troverai le risposte ai quesiti più comuni riguardo i nostri prodotti, gli ordini, le spedizioni, i resi e molto altro. Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza di acquisto chiara e senza intoppi.
Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci tramite l'apposito modulo o i recapiti indicati nella pagina
Contatti e punti di ritiro.
Punti di ritiro
1. Quali sono gli orari di apertura del punto di ritiro?
CUS Point Città Studi - Aperto il mercoledì dalle 13:00 alle 17:00
Vipitalia Milano - Aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Per maggiori informazioni consulta la pagina
Contatti e punti di ritiro
2. Cosa devo portare per ritirare il mio ordine?
E' suffiente esibire la conferma d'ordine in formato cartaceo o digitale.
Resi e rimborsi
1. Quanto tempo ho per effettuare un reso?
Il cliente può restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione della spedizione.
2. Chi paga le spese di spedizione per il reso?
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
3. Quando e come riceverò il rimborso?
Una volta ricevuto e verificato il reso, rimborseremo solo il costo della merce, escluse le spese di spedizione iniziali.
Magiori informazioni
Per maggiori informazioni consulta la pagina
Resi e rimborsi
Consegne e spedizioni
1. Quali sono i tempi di spedizione per l'Italia?
Le modalità di consegna per l'Italia sono di 24/48 ore lavorative, ad esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna, dove tempi si allungano fino a 48/72 ore lavorative.
2. Spedite anche all'estero? Quali sono i tempi e i costi?
Effetuiamo anche spedizioni all'estero. I tempi di spedizione possono arrivare a un massimo di 7 giorni lavorativi (esclusi weekend e festivi) e variare a seconda della zona.
Consulta i prezzi nella tabella riportata nella pagina
Consegne e spedizioni
3. Cosa faccio se il mio pacco arriva danneggiato?
Se il cliente riscontra un'anomalia nel suo ordine o desidera effettuare un reso, può contattarci via email all'indirizzo
unimistore@vipitalia.it.
Per i resi, è importante che la segnalazione ci arrivi entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Per maggiori informazioni consulta la pagina
Resi e rimborsi
Prodotti
1. Come scelgo la taglia giusta per l'abbigliamento?
E' possibile visualizzare e/o scaricare la guida alle taglie in ogni scheda prodotto della categoria
Abbigliamento